Translate

martedì 20 marzo 2018

Casale.

Salve a tutti, dopo svariato tempo torno a modellare ed a postare qualche piccolo avanzamento attinente il GMC autocisterna US dell'Italeri che giace ormai da parecchio tempo sul tavolo lavoro
Per ovviare a questa pigrizia cronica e stimolare il mio appetito modellistico ho deciso di variare un po' e dedicarmi un pochino alla scenografia.
Ho sempre pensato il mezzo vicino ad un abitazione o fontana per un rifornimento di acqua potabile per le truppe e girovagando per la rete sono stato ispirato dalle immagini di prodotti per diorami di una nota casa modellistica straniera .
Di qui la decisione quindi di autocostruirmi sia casale che fontana facendo prima un modello di carta, poi rivestito di gomma crepla o Eva il cui risultato non mi entusiasmava.
Ho deciso di cambiare materiale e scartata l idea di utilizzare come al solito pezzi di cartongesso a causa della sporcizia di risulta, ho optato per il forex utilizzando dei vecchi cartelli dismessi presi in azienda.
Ecco a  voi i risultati:








Nessun commento:

Posta un commento